SOSPESI FRA TRADIZIONE E FUTURO
La destinazione al solo nome, evoca incanti d’oriente, paesaggi incastonati fra il turchese del mare, la calda sabbia del deserto e i colori onnipresenti del sud che si irradiano con una vita propria.
Dove una volta c’era solo deserto, oggi troviamo gli edifici più alti del mondo, gli hotel più lussuosi e l’architettura più audace che convive con i palazzi storici e con i resti della lunga e ricca storia araba.
Nonostante la sua recente corsa verso la modernità, l’India resta invece una delle zone più rilassate dell’Asia da esplorare e offre affascinanti luoghi che non cessano mai di stupirvi.
Concedetevi questo lussuoso viaggio con una crociera MSC, un’antica tradizione che è anche una parte dei progressi compiuti dagli Emirati negli ultimi anni: Abu Dhabi e Dubai vi sorprenderanno con la loro architettura audace e futuristica, e l’isola di Sir Bani Yas vi rallegrerà con un’esperienza da spiaggia da sogno o un safari senza eguali tra le mangrovie, il deserto e le aree protette della baia.